Limite

Ho bisogno di cielo
di nero spazio
gentile contenitore di rimpianti
dove il tempo è amico alle stelle.

Ho bisogno di acqua
di sconosciuti e ipnotici oceani
dal profondo, pauroso blu.

Culla di vita
mia ricerca.

Ho bisogno di natura
che mi accolga da madre
dal respiro libero
per tornare al suo ritmo.

Che è il mio.

Ho bisogno di nascite e morti
mie.

Di un senso.

Nel suo ritmico pulire.

Ho bisogno di scienza e arte
e tempo e amore.

Ho bisogno di un cuore
enorme
che ora non ho
mio limite
per tenere dentro tutto questo.

Questa voce è stata pubblicata in evoluzione, libertà, p::nnnn, silenzio, tempo, vita e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Limite

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.